Questo modello costa pochissimo: fa concorrenza alla Panda, ha un prezzo incredibile. E’ un successo annunciato.
La FIAT Panda, si sa, è da sempre sinonimo di auto di buona qualità, affidabile, economica e conveniente. Non a caso il modello della casa torinese continua ad essere il più amato e venduto nel nostro paese, con largo distacco sulla seconda. Quest’anno, si è addirittura sdoppiato, tornando anche in una nuova versione SUV. Il futuro, insomma, è ancora dell’amato Pandino, ma le rivali non intendono stare a guardare, ed anzi sono sempre più agguerrite.
Le proposte più allettanti dal punto di vista economico attualmente arrivano sicuramente dalla Cina. Le aziende del paese dl dragone possono contare su costi di produzione nettamente inferiori, e su un grande aiuto da parte dello stato. Questo ha consentito alle case automobilistiche di produrre modelli low cost che hanno preso piede sul mercato internazionale e che sono sempre più diffusi anche alle nostre latitudini. L’influenza della Cina nell’industria dei motori è in costante crescita, tanto che anche molte aziende storiche europee oggi fanno parte di colossi cinesi. Come per esempio la britannica MG, parte del gruppo cinese Saic Motor. L’azienda ha lanciato sul mercato un modello che si è imposto come uno deipiù convenienti su piazza.
La nuova MG ZS Hybrid+ ha ottenuto uno straordinario successo sul mercato, tanto da essere diventata una delle automobili più vendute nel nostro paese. Questo modello, disponibile in versione Full Hybrid con il motore 1.5 VTI-tech da 106 CV, per il mese di Dicembre può essere acquistato a condizioni davvero di favore. Può essere infatti acquistato al prezzo di appena 16.890 euro con un vantaggio di 600 euro grazie al bonus MG e di altri 500 euro di Premio Rottamazione, che fanno scendere il prezzo. In caso di mancata rottamazione, il prezzo sale sino a 17.390 euro, comunque estremamente economico.
La convenienza salta ancora di più all’occhio se si pensa che la MG ZS Hybrid+ è un SUV compatto: questo tipo di modelli di norma ha un prezzo che sale abbondantemente sopra i 20.000 euro. L’azienda grazie a questa proposta si pone come una delle realtà più economiche su piazza. Al momento queste condizioni sono state confermate solo per il mese di dicembre, avete sino al 31 Dicembre per poterne approffittare.