Aleix Espargaro è un volto noto della MotoGP e del motociclismo in generale. Ma avete mai visto la moglie? E’ davvero bellissima.
Aleix Espargaro è uno dei volti più influenti della MotoGP attuale. Alfiere dell’Aprilia, nel 2022 ha lottato a larghi tratti per un mondiale che alla fine è stato conquistato da Francesco Bagnaia su Ducati.
Il pilota spagnolo però ha dimostrato un livello di costanza e rendimento veramente molto alti. Questa stagione, che per lui non è iniziata nel migliore dei modi, può vederlo ancora una volta da grande protagonista. La concorrenza non manca di certo, a partire dal talentuosissimo compagno di squadra Maverick Vinales, come non mancano le risorse a disposizione di Espargaro.
Dopo un doppio appuntamento a Portimao da dimenticare, fra Sprint Race e gara un sesto e un nono posto, Aprilia aveva lasciato il Portogallo con tante speranze e una miriade di aspettative per quanto riguarda il Gran Premio d’Argentina. E non assolutamente a caso; proprio lo scorso anno, infatti, a Termas de Rio Hondo arrivò una vittoria per Aleix Espargaro.
Purtroppo la pioggia, rimasta sul tracciato sudamericano che agli appassionati di motociclismo evocherà tante accese battaglie fra Valentino Rossi e Marc Marquez, ha scombinato i piani. Risultato: ritiro nella Sprint Race del sabato e 15° posto in gara per Aleix Espargaro.
La casa costruttrice di Noale non ha fatto meglio con Vinales, 7° e 12° nelle rispettive corse disputate. Il marchio italiano esce dall’America Latina con le ossa rotte, ma di tempo per recuperare e fare grandi risultati ce n’è ancora tantissimo; e poi, nel caso del buon Aleix, il relax non mancherà di certo.
A casa vanno meglio le cose: avete mai visto la moglie di Aleix Espargaro?
Come abbiamo detto, l’inizio di stagione di Aleix Espargaro non è stato dei migliori, tuttavia potrà consolarsi a casa grazie ad una splendida famiglia che lo aspetta. E, ovviamente, una splendida moglie. parliamo di Laura Montero; i due hanno due gemelli e sono sposati da tempo.
Lei, davvero bellissima, è anche molto amica della moglie di Pol Espargaro – fratello di Aleix – Carlota Bertran Crous. Originaria di Andorra come il suo compagno, è laureata in architettura e ha frequentato in passato la scuola d’Arquitectura La Salle all’Università Ramon Llull.
E’ anche molto seguita su Instagram, dove vanta la bellezza di oltre settantamila follower. Il motivo non sono solo le foto che carica, con eleganza e mai esagerata malizia, dove si possono notare le sue splendide curve, ma anche questi scatti fanno certamente il loro. Se il GP d’Argentina non è andato al meglio, Aleix Espargaro saprà certamente come consolarsi.