Agile, leggero e low cost: il nuovo 125 di SYM sarà un successo in Italia

In Italia sta per arrivare un nuovo 125 di SYM che promette di essere un successo: è agile, leggero e low cost. Ecco tutti i dettagli.

Arriva un nuovo 125 della SYM che si prepara già a diventare un successo, anche in Italia! I dettagli sono già pazzeschi e chi ha avuto modo di vederlo da vicino in esposizione all’EICMA potrà senza dubbio confermare. È agile e leggero, permette di muoversi senza problemi ed è anche low cost, punto a favore certamente da non tralasciare.

Nuovo 125 SYM sarà un successo
In arrivo un nuovo successo per SYM: lo scooter 125 ha stupito all’EICMA – Nextmoto.it

Il nuovo modello di SYM, ovvero il CLBCU, è stato esposto dalla Casa taiwanese all’EICMA di Milano che si è tenuto dal 9 al 12 novembre di quest’anno. Tutte le ultime novità sono state così viste da vicino e toccate con mano. Anche appunto lo stesso scooter 125 che si prepara a garantirsi il successo anche in Italia.

I dettagli fanno anche e soprattutto in questo caso. Perché nonostante si stia parlando di un 125, il mezzo non appare pesante ma anzi è agile e leggero. Il suo punto di forza è poi anche e soprattutto il prezzo dal momento che si sta parlando di un due ruote low cost.

SYM, il 125 ha dettagli tutti innovativi: sarà presto un successo anche in Italia

Il CLBCU ha acquisito all’EICMA il soprannome di Colibrì. Ha una pedana piatta, le linee sono piuttosto tondeggianti e già dal suo design si percepisce una leggerezza e un’agilità che non tutti i modelli di 125 riescono a garantire. Le ruote sono da 10” e lo scooter appare fin dal primo sguardo perfetto per la città e per la guida nel traffico che spesso e volentieri toglie tanto, troppo tempo alla vita di tutti i giorni.

Nuovo 125 SYM sarà un successo
SYM, ecco tutti i dettagli del nuovo CLBCU: il 125 sarà un successo (Press Media) – Nextmoto.it

Nonostante una buona accelerazione, poi, SYM garantisce dei consumi decisamente limitati. Cosa possibile grazie al sistema di iniezione definito EnMIS, ovvero Enhanced Multi Ignition System). Il motore, andando più nello specifico, è un monocilindrico da 125cc appunto, che ha due valvole e che è raffreddato ad aria. Sviluppa fino a 9,6 CV a 7mila giri al minuto e 10,4 Nm a 5.500 giri al minuto. Il freno anteriore è a disco da 205 mm, mentre quello posteriore è a tamburo da 130 mm. Il suo prezzo è low cost: è possibile acquistare il Colibrì solamente 2599,00 euro. Un prezzo senza dubbio concorrenziale.

Gestione cookie