Additivo Octane Booster by Green Star

Additivo Octane Booster by Green Star
Il vero motociclista non è quello che sfreccia per le strade di mezzo mondo, ma quello che si sa prendere cura del proprio mezzo senza avere alcun timore di sporcarsi le mani. La manutenzione è infatti lo snodo principale nella gestione di un due ruote. Lavarsene le mani o affidare a terzi questo compito può rivelarsi deleterio oltre che economicamente dispendioso. Pertanto è cosa buona e giusta imparare a tenere in forma il proprio bolide. Diversi sono i prodotti di cui ci può servire. Uno tra i tanti può essere il nuovissimo Octane Booster by Green Star.

Questo additivo, elaborato per implementare le potenzialità del propulsore, è in grado di accrescere fino ad un massimo di cinque punti il numero di ottano (indice di resistenza alla detonazione di un combustibile) della benzina.
 
Tali risultati sono stati ravvisati a seguito di diversi test professionali. Octane Booster è stato utlizzato sia sui cosiddetti motori da gara che su quelli ad uso stradale, al fine di appurarne l’efficacia. In ambedue casi i riscontri sono stati ampiamente confortanti.
 
Tutto grazie alla formulazione di questo additivo, che consente di raggiungere i massimi valori di coppia e potenza senza per questo dover apportare modifiche meccaniche. Octane Booster agisce sulla miscela aria-benzina che, grazie all’aumento in termini di ottano, viene compressa al suo massimo prima dello scoppio apportando dunque un notevole miglioramento in termini prestazionali. Altro pregio derivato dall’uso di questo fluido è senza dubbio la sostanziale riduzione riduzione dei consumi, con conseguente decrescita dei costi gestionali.
 
Perfettamente compatibile con il catalizzatore, un flacone da 125 ml. di Octane Booster tratta dai 30 ai 70 litri di carburante. Il prezzo al pubblico è di Euro 7.80 (iva incl.).

Gestione cookie