[galleria id=”779″]Parrot presenta il nuovo SK4000, un kit vivavoce senza fili Bluetooth® che consente di effettuare e ricevere le chiamate in completa sicurezza in sella alla propria moto.
Questo utilissimo accessorio motociclistico si collega automaticamente mediante connessione Bluetooth al telefono, lasciando quest’ultimo al sicuro in una tasca, una borsa o uno zaino. Compagno di viaggio ideale, Parrot SK4000 dispone di un’autonomia di oltre 10 ore in funzione e si ricarica mediante l’apposita presa mini-USB.
Per garantire la massima sicurezza alla guida, il kit Parrot SK4000 dispone di un inedito telecomando senza filo, posizionabile sul manubrio e adattabile a qualsiasi tipo di manopola. È possibile accedere facilmente e immediatamente a tutte le funzioni del kit senza lasciare il manubrio: avvio o interruzione di una chiamata, selezione della sorgente e così via.
Integra una radio Fm Rds ed è possibile scegliere l’emittente dai comandi montati sul manubrio. ma si possono anche interfacciare sorgenti esterne via jack audio e porta Usb. Questo accessorio sincronizza e aggiorna automaticamente la rubrica con i contatti sul cellulare, identifica la voce e riconosce il nome della persona che si desidera chiamare e permette di navigare nella rubrica grazie al Text-to-speech.
L’audio rimane nitido e chiaro anche a velocità elevate, inoltre il volume delle chiamate e della musica si regola automaticamente in funzione della velocità e del rumore ambientale. Il kit può essere installato su tutti i tipi di casco in pochi minuti. Il microfono montato su un flessibile si adatta a qualsiasi configurazione di casco. L’altoparlante o gli altoparlanti vengono posizionati all’interno mediante nastro in velcro o adesivo.
Il prezzo? Parrot SK4000 è disponibile al pubblico a 199,90 euro.