[galleria id=”713″]Se state cercando per la vostra Hornet 600 2007 un nuovo silenziatore, ecco le novità proveniente dal mondo Marvin, che presenta due linee dedicate.
L’azienda di Cherasco, fondata nel 1960, produce due diverse versioni di terminale racing per la moto della casa giapponese: la linea Racing Steel e la linea Slash Line. La prima presenta una forma conica in acciaio inox con db killer estraibile, mentre la seconda ha il tondo Ø 108 con copertura in carbonio o alluminio e fondello in alluminio tagliato obliquo
(fornito di db killer estraibile). La posizione del fondello può essere facilmente regolabile influenzando il suono e il look dello scarico.
Racing Steel è disponibile al pubblico a 321 euro, lo Slash Line in fibra di carbonio a 476 euro, mentre per la versione in alluminio il prezzo è 370 euro.
La Marving fu tra le prime aziende italiane a produrre impianti completi 4 in 1 per maximoto, riuscendo ad imporsi in breve tempo sul mercato mondiale. L’intero ciclo produttivo avviene infatti internamente, dalla materia prima all’articolo finito. Dopo la prototipazione e progettazione ogni scarico viene testato al banco prima dell’ assemblaggio, fatto tramite saldature a T.I.G. e M.I.G., e della produzione in serie.
La qualità di ogni singolo pezzo viene accuratamente controllata di passaggio in passaggio, dalla rivettatura alla rifinitura, per passare in fine all’inscatolamento e allo stoccaggio. Una fresatrice a controllo numerico permette inoltre di creare internamente anche i singoli stampi, mentre una curva tubi altamente informatizzata permette di ottenere curvature prive di difetti.