Accessori: navigatori Becker Z203-Z204-Z205

[galleria id=”843″]La Becker presenta anche in Italia la nuova gamma di navigatori satellitari di fascia medio-alta. Scopo dichiarato dell’azienda è quello di consolidare la leadership raggiunta nel settore.

A tal fine, diversi sono stati i prodotti sfornati negli ultimi mesi. Giorni fa infatti abbiamo parlato dello Z100 Crocodile, anticipando di fatto l’uscita ufficiale dei nuovi navigatori Z203, Z204, Z205.
 
Diversi sono i punti in comune tra questi tre prodotti. In primis occorre citare il pratico ed ergonomico design soft touch che rende la struttura semplice ma al contempo robusta e resistente,anche se ciò colpisce maggiormente di questi navigatori satellitari sono le molteplici funzionalità insite in ognuno dei suddetti modelli.
 
Nello Z204 e nel 205 è presente infatti l’esclusivo comando “one shot becker” che consente di inserire la destinazione mediante la propria voce evitando dunque di usare il sistema di digitazione touchscreen, che comunque è altrettanto pratico ed efficiente.
 
Altro elemento degno di nota è la navigazione in 3d, che riproduce fedelmente le location visitate, tenendo conto anche dei punti d’interesse quali hotel, locali, distributori di carburante, farmacie, musei, aree di sosta e molto altro ancora. Il tutto fa il paio con la funzione “Becker Way Out” che “segue” in tempo reale l’andamento del traffico, fornendo all’uopo percorsi alternativi per evitare ingorghi e code varie, grazie soprattutto alla buona resa dell’antenna Gps Sirf III.
 
Particolari lodevoli si possono anche riscontrare nell’ambito della dotazione multimediale di questi navigatori. In ognuno di essi infatti, è presente la connettività bluetooth (impiegabile per fare chiamate o affini), oltre a svariate funzionalità di lettura di file jpg, mp3 e mp4 che possono essere comodamente caricati mediante una memory card oppure sfruttando l’ingente memoria flash.
 
Per poter disporre dunque di questi prodotti, freschi peraltro di presentazione presso la fiera Car&Sound di Colonia, occorrerà pazientare poche settimane, anche se già si hanno info certe sui prezzi. Lo Z203 costerà 279 €, lo Z204 299 €, mentre lo Z205 349.

Gestione cookie