Lightech ha preparato delle nuove pedane dedicate all’Aprilia RSV4, la supersportiva della casa di Noale che sta conquistando sempre più appassionati e che ora può montare questa nuova proposta di Lightech realizzata in serie limitata di soli 100 esemplari disponibili ad un prezzo di 575 euro caduno.
I nuovi accessori per moto della casa trevigiana sono realizzati in Ergal 7075 e costruiti in maniera tale che l’intero corpo della pedana sia ottenuto da un unico blocco così da assicurare rigidità e durata nel tempo di livelli molto alti.
Leve, piastre e paratacchi sono a loro volta ricavati dal pieno per assicurare, insieme ai cuscinetti di alta qualità e alla viteria in titanio grado 5, la migliore resistenza possibile anche alle sollecitazioni più estreme che si possono raggiungere portando in pista l’Aprilia RSV 4.
Infine queste nuovissime pedane della Lightech presentano poggiapiedi e puntalini pieghevoli, sono completamente regolabili e sono disponibili in due versioni (nero opaco con profilo della piastrina rosso oppure Silver con contrasto nero), entrambe dotate di custodia in alluminio curata e pregevole.
Oltre che per la sportiva della casa veneta, le pedane sono disponibile anche per la BMW S 1000 RR e molto presto lo saranno anche per altre moto dello stesso segmento come Ducati 1198, Honda CBR 1000 RR e Yamaha YZF-R1.
In pratica sono il meglio del meglio per le migliori moto ed è difficile desiderare di più per una supersportiva sia che la si voglia guidare sulle strade con la dovuta prudenza sia che la si porti in pista per poter mettere a terra tutti i cavalli disponibili in tutta sicurezza.