Accessori: Kawasaki Z 750 fanale led

[galleria id=”1023″]Il nuovo fanale led bkr per Kawasaki Z 750, è uno delle ultime produzioni della Bergamaschi. Tale azienda, per chi non la conoscesse, è impegnata attivamente dal 1919 nella produzione di svariati prodotti per moto.

Ultima evoluzione della ditta è stata la realizzazione di accessori, ricambi e prodotti per tuning marchiati bkr. Bkr che non è ovviamente un marchio assaciato, quanto una nuova sigla con cui proporre i manufatti fabbricati.
 
A tal proposito, sono già stati realizzati diversi fanali led marchiati bkr. Alcuni di questi sono stati concepiti per essere adattati in scooter (come il fanale per Yamaha T-Max 2009), altri invece per essere montati su motocicli di diverso genere.
 
Esempio lampante di tale trend è per l’appunto il fanale led per la Z 750. Si tratta infatti di un fanale posteriore completo avente omologazione CE. Luci di posizione e stop sono racchiusi in una lente termoformata fumè, da cui spiccano a vista diversi led ad alta luminosità.
 
L’utilizzo dei led non comporta soltanto un maggior impatto estetico, giacchè tale soluzione garantisce rispetto alle lampade ad incandescenza una minor produzione di calore, che fa il paio con l’emissione di un consistente fascio di luce.
 
Altri elementi a favore del prodotto consistono nella totale intercambiabiltà con la versione di serie, e nell’apprezzabile visione d’insieme che è indubbiamente accresciuta dalla conformazione del led in stile “killer look“.
 
Circa i costi, tale fanale è disponibile in due versioni (03-06 fumè e 07 fumè) aventi il medesimo prezzo al pubblico: 59,88 €. Per quanto riguarda altre info in merito, e ragguagli circa la catena di distribuzione è altresì possibile consultare il sito ufficiale della ditta lombarda.

Gestione cookie