[galleria id=”965″]La partnership tra Givi e Honda ha dato i suo frutti. Gli accessori Givi per Sh 125/150 2009 hanno infatti ottenuto un ottimo riscontro da parte dei possessori dei suddetti scooter che hanno deciso di avvalersi dei prodotti dell’azienda lombarda.
Azienda che proprio quest’anno, ha deciso di puntare alla realizzazione di prodotti che potessero essere funzionali agli scooter più rinomati del panorama scooteristico internazionale. Da qui la scelta di creare appositi pezzi per l’Honda Sh.
A tal proposito, sono tre gli accessori di ottima fattura direttamente realizzati dalla Givi. Si tratta, di un portavaligia laterale, un kit attacchi per top case, ed un parabrezza specifico. Entriamo dunque nel merito dei prodotti.
Il portavaligia laterale P205 è un singolare pezzo in metallo tubalare, da inserire comodamente nella parte destra dello scooter. A questo corpo metallico si possono agganciare la borsa d’ufficio T467, la business case B36N, e i due trolley T450/7. L’aggancio di questi pezzi al portavaligia, è garantito dall’apposita piastra in dotazione alle borse.
Altro pezzo degno di nota è il kit attacchi E227 per top case givi monolock, che montato sul portapacchi dell’sh consente supporta i top case givi monolock, oltre ad altre suppellettili dotati di piastra universale (borse e trolley). Particolarità del prodotto, è la variegata disponibilità di colori, che gli consentono di andare “in pandant” con qualunque sh.
Ultimi in ordine di citazione, ma non di importanza, sono i tre parabrezza. Stiamo parlando del 311, del 311asp e del 313a. Il primi due, presentano le medesime dimensioni (630×700 mm), anche se il 311 è più trasparente ed ordinario rispetto all’asp che invece presenta diverse fantasiose serigrafie. Il 313a è invece di dimensioni inferiori (550×660), ciò nonostante è il più compatto dei tre.
Queste dunque le specifiche tecniche sui suddetti accessori. Per altre info su costi e catena di distribuzione, è consigliato recarsi sul sito ufficiale givi.