Il nuovo capo di abbigliamento tecnico per motociclisti è realizzato con pelle proveniente dal Brasile e presenta numerose zone traforate a livello delle braccia e del dorso che, unite al tessuto elastico posto a livello delle maniche, aumentano il comfort della giacca; la sicurezza in caso di impatto è invece assicurata dai padding di assorbimento a rilascio lento posti a livello delle scapole. Inoltre la fodera interna del nuovo MGP Racing Supersonik è del tutto amovibile, aspetto che rende il capo adatto ad ogni stagione.
Disponibile nei colori nero/bianco o giallo elettrico ad un prezzo pari a 359 euro, la nuova giacca è contraddistinta da un originale logo denominato teschio alieno posto su spalle e schiena: tale marchio caratterizzerà tutta la prossima collezione dell’azienda, creata da Riccardo Bernocchi, noto in arte con il nome di Berik.
Il giubbotto è sicuramente interessante soprattutto per gli amanti e i proprietari delle moto sportive, segmento del mercato in flessione ma non certo privo di interesse non solo per i costruttori di motociclette ma anche per le aziende attive nell’abbigliamento e nel settore aftermarket, come dimostra peraltro questa ottima proposta di MGP Racing stessa.