Da anni ormai la Ixon allieta i propri clienti con prodotti di primo piano. L’azienda francese sforna infatti dei giubbotti tecnici in grado di stupire sia per le interessanti specifiche che per il costo decisamente contenuto. Ed è proprio questo mix il punto di forza che sta alla base del successo della ditta. Mix che peraltro è riscontrabile anche nella gamma prodotti 2010. Esempio lampante di ciò è l’Ixon Electra, pratico giubbotto creato appositamente per il pubblico femminile. Questo accessorio verrà riproposto a breve in molti negozi, visto il grande successo ottenuto dalla versione 2009.
Realizzata in spylex (materiale sintetico estremamente resistente) con inserti in mesh (materiale sintetico dalle caratteristiche traspiranti), la giacca tecnica in questione può annoverare al suo interno diverse peculiarità degne di nota: collo racing rinforzato in neoprene foderato in confortevole micropeach, maniche preformate, base della schiena rinforzata, chiusura collo braccia e fianchi con bottoni a pressione simil “diamante”, oltre a dei consistenti rinforzi in riplan (materiale sintetico molto resistente) posti in corrispondenza delle spalle e delle braccia.
Ma non finisce qui. Electra infatti dispone di apposite protezioni CE Arron su gomiti e spalle e di una comoda mousse dorsale, che all’occorrenza può essere sostituita da una “tartaruga” CE acqusibile in via opzionale. Il tutto ovviamente all’interno di un tessuto estremamente resistente, e al contempo impermeabile (grazie ad una sottogiacca removibile).
Disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla 4XL, Electra è in vendita nei colori Nero-Bianco, Nero-Argento e Caffè-Sabbia al prezzo di euro 169,00 iva compresa.