La crescita della KTM in questi anni è sempre più costante e si sta facendo apprezzare anche grazie a una serie di sconti unici.
Quando si decide di entrare a far parte del grande mondo della MotoGP, diventa normale accorgersi come siano prossimi ad arrivare anche i successi sul mercato. Le vendite in casa KTM stanno crescendo a vista d’occhio, con il colosso austriaco che ha dato vita in questi anni a una serie, su tutte, di enduro e naked che hanno conquistato la folla.
Aver aggiunto poi una moto prestazionale in pista e, dalla prossima stagione, uno straordinario fenomeno come Pedro Acosta nella scuderia ufficiale, evidenzia la grande voglia di diventare sempre più rinomata nell’ambito mondiale. La KTM inoltre ha creato per il 2025 quello che sulla carta è un vero dream team, considerando come siano presenti Bastianini e Vinales nella Tech3, scuderia satellite.
Ora la KTM sa benissimo che deve battere il ferro finché è caldo, con la casa austriaca che sta cercando di venire incontro ai propri clienti e per farlo ha deciso di effettuare uno sconto da sogno. Ora è tempo di abbattere i prezzi, con le nuove promozioni che sono proprio quello che aspettavano gli appassionati, con affari che possono toccare anche i 4000 Euro.
KTM Tax Free: come funziona la nuova promozione
Dal 10 settembre, e fino alla fine del mese, la KTM ha deciso di fare un grande regalo ai propri futuri clienti, tanto è vero che ha deciso di lanciare la promozione “Tax Free”. Si tratta di un aiuto sostanziale che verrà dato a chi vorrà acquistare una nuova KTM, in quanto sarà possibile non pagare l’IVA, con questa che sarà versata direttamente dalla casa austriaca.
In questo modo i prezzi diventano molto più competitivi, con questa offerta che in precedenza era legata solo a pochi modelli, come per esempio la 390 Adventure o la RC 125/390. I risultati sono stati ampiamente positivi, dunque era il caso di ampliare l’offerta a tutte quelle moto che rientrano nella produzione dell’anno 2023 o del 2024.
Questo sconto dà così modo di poter abbattere i costi in modo davvero sostanziale, basti pensare che, nel caso in cui si decidesse di acquistare una KTM 250 EXC-F, si andrebbe a risparmiare la bellezza di ben 2200 Euro. Un vero e proprio affare per una moto austriaca che dimostra così di saper venire incontro alle esigenze dei clienti, in un periodo non certo semplice.