[galleria id=”53″]In India tutto è possibile, anche concretizzare record da Guinness dei Primati assurdi e, verrebbe da dire, impensabili. Un gruppo di appassionati è riuscito nell’impresa di posizionare perfettamente 251 uomini su 11 differenti motociclette…
Com’è possibile? A vedere le immagini che vi proponiamo di una precedente esibizione minore, ci sono riusciti a meraviglia i componenti del “Dare Devils Team”, già da anni balzati alle cronache per alcuni record di specialità. Con uno studio approfondito ed un lavoro meticoloso sono riusciti in quest’impresa che è rimbalzata anche in Europa.
Come detto 251 uomini su 11 motociclette, il tutto percorrendo 240 metri, battendo il precedente record di 201 uomini, 10 moto e 100 metri. Numeri da far impallidire e, se vogliamo, porre dubbi sull’effettiva realizzazione del primato: tutto registrato, tutto verificato dall’organizzazione del Guinnness dei Primati.
Complimenti dunque al Dare Devils Team e al proprio “capitano” Deepak Kapoor, pronto a migliorare ulteriormente questo record siglato la scorsa settimana a South Block, Nuova Delhi: non dubitiamo che, quanto prima, riuscirà nell’intento…