La Kymco si lancia sempre di più nel mercato internazionale, con Piaggio e Honda che ora tremano di fronte alla rivale.
Non mancano di certo i nuovi grandi marchi motociclistici al giorno d’oggi, con la Kymco che è una di quelle che si sta mettendo maggiormente in luce con una serie di nuovi eccezionali modelli. Gli scooter si sa che sono sempre molto apprezzati dai clienti, con Piaggio e Honda che ne sanno sicuramente qualcosa.
La Piaggio ha dato vita alla Vespa, quella che può essere definita a tutti gli effetti come la due ruote da città per eccellenza. Non è però solo questo lo scooter che negli anni ha prodotto la casa italiana, svariando sotto vari punti di vista e facendosi apprezzare moltissimo anche dall’ingegnoso modello a tre ruote MP3.
Le cose vanno ancora meglio per la Honda, con il colosso nipponico che ha raccolto non poco successo con la gamma SH, con questo che è lo scooter nettamente più venduto in Italia. Per questo motivo, quando si decide di entrare nel mondo dei motori, si devono fare i conti con questi colossi, con la Kymco che ora ha delle straordinarie novità.
Offerte della Kymco: novembre da sogno
Per poter venire incontro alle esigenze dei consumatori, si sa che è necessario cercare di dare forma a una serie di eccezionali offerte, con la Kymco che a novembre ha davvero viziato i suoi clienti. Per prima cosa lo si vede con il caso della AK 550 ETS, con questa che è la versione top di gamma della casa di Taiwan, con il suo costo che però passa da 9990 Euro a soli 8990, con lo sconto che dunque è di ben 1000 Euro.
Tutta la gamma prevede degli sconti e un calo sensibile del prezzo, anche se nessuno tocca i livelli della AK 550 ETS. Sono però ben 600 gli Euro che si potranno risparmiare nel momento in cui si dovesse decidere di mettere le mani sulla DTX 360 125i o sulla STX 360 350i. Lo stesso sconto sarà apportato anche sulla Downtown 350i TCS.
Si passa invece a una riduzione del prezzo di 500 Euro per modelli come per esempio la Xciting S 400i TCS o per la DTX 360 300i. La Kymco dunque dà modo ai clienti di risparmiare molti soldi e nel momento in cui si è in un periodo storico così complicato da un punto di vista economico, non vi è dubbio alcuno sul fatto che i cittadini saranno al settimo cielo.